Professione Enogastronomo III: "La ristorazione collettiva: esploriamo la realtà di Pedevilla S.p.A. – Società Benefit"

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-22445
Professione Enogastronomo III:
Martedi 5 marzo dalle 14:30 alle 16:30, presso il Dipartimento di Scienze (Aula 7), nell’ambito di Professione Enogastronomo IIIle dott.sse Eleonora Luzi e Chiara Verso terranno un seminario dal titolo "La ristorazione collettiva: esploriamo la realtà di Pedevilla S.p.A. – Società Benefit".

La dott.ssa Chiara Verso è specializzata nella psicologia applicata in ambito marketing, comunicazione e gestione delle risorse umane. Ad oggi lavora come Addetta alle Risorse Umane presso l’azienda Pedevilla S.p.A. – la prima Società Benefit nel campo della ristorazione aziendale, gestendo tutta la parte di recruiting, di comunicazione interna e di collaborazione con possibili stakeholders.
La dott.ssa Eleonora Luzi da sempre appassionata al mondo dell’alimentazione e del benessere, ha studiato Biologia all’Università Roma Tre e ha conseguito il master di II livello in “Psicobiologia della nutrizione e del comportamento alimentare” presso l’Università di Tor Vergata ed il Campus Biomedico di Roma. Da marzo 2021 lavora come Scientific Advisor presso l’azienda Pedevilla, supportando l’Ufficio Acquisti nell’attività di scouting e selezione di prodotti, per un servizio di ristorazione di qualità, etico e sostenibile.
Link identifier #identifier__55814-1Link identifier #identifier__96838-2Link identifier #identifier__111075-3