Giovedi 21 novembre Antonella De Cesare presenterà un seminario dal titolo "Quante cose si possono fare col vino? studiarlo, servirlo, scriverne, farne un podcast, presentarlo, promuoverlo..".
Antonella De Cesare è speaker e realizza i notiziari sul traffico di Autostrade per l’Italia,
scrive nella rubrica di enogastronomia per la testata Link identifier #identifier__150264-1www.dalloscaffalealweb.it e collabora con Wine Tv.
E’ Sommelier AIS, Associazione Italiana Sommelier Lazio, per la quale diventa Sommelier di servizio, e voice over per il podcast della newsletter.
Dal Master in Management della Cultura nel 2006 lavora nell'organizzazione e produzione, fundraising per eventi di danza, editoria e musica, in autonomia e in realtà come Movimento Danza, Tour Music Fest, Marte Live, Spazio T.
Nel 2015 vince il premio come speaker ufficiale del Medimex per Speaker. Si forma all’Accademia Radio Televisiva Art Roma, e collabora con alcune web radio realizzando programmi di intrattenimento, serali dedicati ad eventi e viaggi, e mattutini, di informazione.
Collabora da 8 anni con Musica contro le mafie dove modera e presenta incontri e concerti. Per l’edizione 2022 crea Radio for Change, la radio resident di Music for Change.
Professione Enogastronomo II con Antonella De Cesare
Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-96445
Skip back to navigation