Professione Enogastronomo I con Carlo De Paolis, manager del comparto F&B

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-73371
Professione Enogastronomo I con Carlo De Paolis, manager del comparto F&B
Lunedì 6 dicembre, dalle 16:00 alle 18:00, si terrà il seminario a cura di Carlo De Paolis, manager del comparto F&B, dal titolo “Creazione di un format di successo nella ristorazione”.

A seguito della laurea in “Management della ristorazione & arti culinarie” nel prestigioso Istituto Paul Bocuse (FR), ha avuto varie esperienze in ristoranti stellati Michelin oltralpe, grazie alle quali ha sviluppato un forte respiro internazionale. Ha deciso poi di spostarsi verso il Management del F&B, tramite un Master in Management del Food & Beverage alla SDA Bocconi di Milano prima e varie esperienze in importanti aziende del comparto poi.
Attualmente, ricopre il ruolo di Direttore Commerciale e Supervisore Progetti presso la Laurenzi Consulting, società specializzata nella consulenza e comunicazione per il comparto F&B, ed è docente presso la CAST Alimenti, e guest speaker presso la SDA Bocconi e il Campus Biomedico di Roma.
È inoltre contributor presso Pasticceria Internazionale e curatore della rubrica Food&Wine presso Youmanist, per i quali individua e racconta i trend internazionali e le maggiori innovazioni del mondo del F&B.

I seminari di Professione Enogastronomo I, a cura delle prof.sse Livia Leoni e Giancarla Greto, si terranno tutti i lunedì del primo semestre dalle 16:00 alle 18:00.
Link identifier #identifier__83389-1Link identifier #identifier__186275-2Link identifier #identifier__88323-3