Le Giornate delle Matricole al Dipartimento di Scienze

Dal 22 settembre al 10 ottobre si svolgeranno le Giornate delle Matricole, dedicate alle studentesse e agli studenti in ingresso nei vari Corsi di Laurea offerti dal Dipartimento di Scienze. Nel corso dell'evento, verrà presentata la struttura didattica e l'organizzazione logistica dei vari CdL ed i nuovi studenti potranno conoscere i coordinatori dei CdL, i responsabili delle Segreterie ed i servizi offerti dal Dipartimento.

Per il calendario e le specifiche sedi dell'evento, si rimanda al link https://scienze.uniroma3.it/didattica/orientamento/giornata-delle-matricole/

La Giornata delle matricole rappresenta un’ulteriore occasione di orientamento in ingresso per chi è ancora incerto (i corsi del Dipartimento sono quasi tutti ad accesso libero e ci si può immatricolare fino al 15 ottobre) e anche di orientamento in itinere per promuovere i servizi dipartimentali e di Ateneo a disposizione dei/delle nuovi/e iscritti/e.

Link identifier #identifier__90692-1Locandina

Link identifier #identifier__38134-2Giornata delle Matricole Ottica e Optometria

Link identifier #identifier__141941-3Giornata delle Matricole Scienze e Culture Enogastronomiche

Link identifier #identifier__138595-4Giornata delle Matricole Scienze Biologiche

Link identifier #identifier__13924-5Giornata delle Matricole Scienze Geologiche

Link identifier #identifier__89160-6Giornata delle Matricole Farmacia

Link identifier #identifier__83179-7Giornata delle Matricole Natura
Link identifier #identifier__146180-1Link identifier #identifier__82448-2Link identifier #identifier__173171-3