La Geologia nel mondo del lavoro. Ciclo di seminari 2024

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-20475
La Geologia nel mondo del lavoro. Ciclo di seminari 2024
Il corso di Laurea in Scienze Geologiche dell’Università degli Studi Roma Tre, in collaborazione con l’Ordine dei Geologi del Lazio e con il Dipartimento di Scienze della Terra della Sapienza Università di Roma, presenta il ciclo di seminari “La Geologia nel mondo del lavoro”, una serie di incontri di orientamento per gli studenti iscritti alla laurea triennale in Scienze geologiche e alle lauree magistrali nel settore geologico che si terranno dal 29 febbraio al 17 maggio 2024.
L’iniziativa del ciclo dei seminari è stata dedicata al geologo Pierluigi Friello.
 
Lo scopo dei seminari è di fornire ai neolaureati l’opportunità di apprendere gli aspetti pratici e legislativi del mondo professionale della geologia, utili per la preparazione agli Esami di Stato per l’abilitazione alla professione di geologo.
Inoltre, i seminari forniranno ai geologi iscritti informazioni in materia legislativa per l’aggiornamento professionale, con l’apporto di relatori provenienti dal mondo professionale, universitario e pubblica amministrazione.
La prenotazione è obbligatoria sul sito dell’Ordine. Per i professionisti iscritti all’albo professionale è previsto l’accreditamento ai fini dell’Aggiornamento Professionale Continuo; la frequenza sarà attestata tramite la piattaforma Teams.
 
Link identifier #identifier__79330-1INFORMAZIONI E ISCRIZIONE

Link identifier #identifier__4940-2La locandina dei seminari con i link agli eventi
Link identifier #identifier__66073-1Link identifier #identifier__17012-2Link identifier #identifier__111380-3