Relazioni Commissione paritetica docenti-studenti

Relazioni Commissione paritetica docenti-studenti

La Commissione Paritetica docenti-studenti elabora, entro il 31 dicembre di ogni anno, una Relazione, nella quale emergono osservazioni e proposte di miglioramento della qualità e dell’efficacia della didattica. La Relazione è quindi trasmessa al  Link identifier #identifier__195431-1Nucleo di valutazione, al Link identifier #identifier__71286-2Presidio di Qualità e all’Area Affari Generali che ne cura la trasmissione agli Organi Collegiali di Ateneo e la rende disponibile al MIUR e all’ANVUR.

 

Link identifier #identifier__61351-4Link identifier #identifier__21868-5Link identifier #identifier__108941-6
Monica Carloni 26 Giugno 2026