Relazioni Commissione paritetica docenti-studenti

Relazioni Commissione paritetica docenti-studenti

La Commissione Paritetica docenti-studenti elabora, entro il 31 dicembre di ogni anno, una Relazione, nella quale emergono osservazioni e proposte di miglioramento della qualità e dell’efficacia della didattica. La Relazione è quindi trasmessa al  Link identifier #identifier__127861-1Nucleo di valutazione, al Link identifier #identifier__2717-2Presidio di Qualità e all’Area Affari Generali che ne cura la trasmissione agli Organi Collegiali di Ateneo e la rende disponibile al MIUR e all’ANVUR.

 

Link identifier #identifier__199376-4Link identifier #identifier__121859-5Link identifier #identifier__116321-6
Monica Carloni 26 Giugno 2026