Stage e tirocini – Geologia

Laurea in Scienze Geologiche

Il piano didattico del Corso di Laurea prevede, nell’ambito delle altre attività formative, la possibilità di acquisire CFU tramite tirocini formativi presso strutture professionali qualificate, pubbliche e private, italiane ed estere, anche nel quadro di accordi internazionali, oppure tramite tirocini interni presso i laboratori del dipartimento o tramite la frequenza a seminari professionalizzanti.

Laurea in Geologia del Territorio e delle Risorse

L’Ufficio Stage e Tirocini si occupa a livello centrale di Ateneo della parte amministrativa relativa ai tirocini. Lo studente può autonomamente scegliere la struttura ospitante, eventualmente con l’ausilio delle strutture amministrative e delle procedure informatiche messe a sua disposizione dall’Ateneo. L’adeguatezza della struttura ospitante ed il progetto formativo del tirocinio sono verificate dalla Commissione Didattica Permanente sulla base delle informazioni fornite.

Modalità di richiesta/assegnazione stage: contattare l’Link identifier #identifier__6206-2Ufficio Stage e Tirocini.
Solamente al termine della procedura prevista lo Studente potrà iniziare la propria attività di tirocinio.

Per le attività pratiche di laboratorio interne alle strutture del Dipartimento rivolgersi alla Link identifier #identifier__70878-3Segreteria Didattica

Link identifier #identifier__72419-1Link identifier #identifier__83958-2Link identifier #identifier__20503-3
Vanessa COMPAGNO 10 Novembre 2021