Procedura straordinaria per la consegna della domanda di laurea e del cd contenente la tesi

Si avvisano i laureandi e le laureande che, considerate le disposizioni relative all’emergenza Covid-19, per le sessioni di laurea estive e autunnali dell’a.a. 2019-2020 sarà adottata una procedura straordinaria per la consegna della domanda di laurea e del cd contenente la tesi.

Tale procedura prevede che non si debba più consegnare la domanda di laurea cartacea firmata dal relatore, ma presentare esclusivamente online prima la domanda conseguimento titolo e successivamente la conferma esplicita secondo le scadenze già programmate. Il nulla osta del relatore, equivalente alla firma sulla domanda cartacea, viene acquisito direttamente dagli uffici secondo quanto concordato tra l’Area Studenti e i singoli Dipartimenti.

La consegna del cd contenente il file della tesi, grazie al supporto dell’Area Sistemi Informativi, dovrà essere fatta attraverso un form online di Microsoft Forms, specifico per ciascuno studente.
L’intera procedura è già disponibile e tal proposito si invita a contattare le Link identifier #identifier__30080-1Link identifier #identifier__70237-1Segreterie didattiche dipartimentali.

Link identifier #identifier__4506-1
Link identifier #identifier__190831-2Link identifier #identifier__184616-3Link identifier #identifier__123766-4
Francesca Vitalini 10 Novembre 2021