Inizio delle lezioni di Laboratorio di Calcolo per l'Ottica

Le lezioni del corso di Laboratorio di Calcolo per l’Ottica inzieranno lunedi 5 ottobre. Le lezioni si svolgono nell’aula Laboratorio di Calcolo, in via della Vasca Navale 84  (piano terra)
Il corso è suddiviso in 2 turni, lunedi e giovedi pomeriggio. Ciascuno studente è tenuto a frequentare un solo turno, che vien scelto dallo studente (compatibilmente con le esigenze organizzative) all’inizio delle lezioni e rimane invariato per tutta la durata del  corso.
La suddivisione in turni degli studenti e un breve riassunto delle modalità di svolgimento del corso  verranno effettuati Il 28 ottobre, nella mattinata durante le lezioni previste per il primo anno del corso  di laurea in Ottica e Optometria.
Link identifier #identifier__128776-1Link identifier #identifier__178772-2Link identifier #identifier__161256-3