ACCESSO DEGLI STUDENTI ALLO STABILE LARGO SAN LEONARDO MURIALDO

Si ricorda che l'accesso allo stabile da par te degli studenti, al momento, è consentito solo previa prenotazione del posto in aula/laboratorio ed esibizione del QR code relativo.
Le prenotazioni si aprono 7 giorni prima dell'evento e chiudono il giorno precedente dell'evento stesso.
In caso di malfunzionamenti è necessario inviare almeno il giorno prima dell'evento una mail al seguente indirizzo Link identifier #identifier__185833-1didattica.scienze@uniroma3.it
Dal giorno 26 Aprile senza prenotazione o senza segnalazione in caso di malfunzionamento non sarà possibile accedere al Dipartimento.
Link identifier #identifier__136362-1Link identifier #identifier__147083-2Link identifier #identifier__93716-3