SCEG a "Sapori Segreti. Food – innovation – tourism", palazzo dei Congressi

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-39215
SCEG a
Dal 30 novembre al 2 dicembre si svolgerà a Roma l’iniziativa “Sapori Segreti. Food – innovation – tourism” presso il Palazzo dei Congressi (Piazza John Kennedy, n. 1).

Tre giorni di dibattiti, approfondimenti, laboratori, focus ed esposizioni su 2000 mq dedicati ai più importanti protagonisti del settore che fanno grande l’Italia nel mondo attraverso le eccellenze del made in Italy.

Si tratta di un evento unico nel suo genere: fa convergere per la prima volta su un unico grande palco la testimonianza di istituzioni ed aziende, consumatori ed esperti di settore, comunicatori ed influencer, chef ed accademici; tutte espressioni di un unico grande obiettivo: ampliare il concetto di sapore, da semplice sinonimo di “gusto” a insieme degli aspetti che sintetizzano l’esperienza del cliente di un pubblico esercizio destinato all'ospitalità o alla somministrazione.

Per il Corso di Laurea in Scienze e Culture Enogastronomiche parteciperà sabato 30 Novembre alle 11.30 il dott. Arcadio Alfieri, all'interno del convegno di apertura, con un intervento dal titolo “Sostenibilità nella Ristorazione Collettiva”. 

Link identifier #identifier__63621-1Programma

Link identifier #identifier__55013-2brochure
Link identifier #identifier__189700-1Link identifier #identifier__137743-2Link identifier #identifier__181930-4