Professione Enogastronomo I, Fabio del Bravo (ISMEA), 3 Dicembre

Professione Enogastronomo I, Fabio del Bravo (ISMEA), 3 Dicembre
Martedì 3 Dicembre, Fabio del Bravo, Dirigente della Direzione "Servizi per lo sviluppo rurale" dell’ISMEA (Istituto di servizi per il mercato agricolo alimentare), interverrà al ciclo di seminari “Professione Enogastronomo I” del corso di Laurea in Scienze e Culture Enogastronomiche con un intervento dal titolo: “Più ne parli e meno ne mangi”.

Fabio del Bravo, dopo la laurea, collabora con l’Università della Tuscia e svolge attività di libera professione che gli dà modo di conoscere da vicino la realtà produttiva agroalimentare nazionale. Nel 1995 supera la selezione e inizia la sua carriera presso l'ISMEA che lo porterà al ruolo attuale.
È coordinatore di numerosi progetti a livello nazionale e comunitario, nonché responsabile dell’Istituto per la Rete Rurale Nazionale.
In qualità esperto del settore agroalimentare, è stato nominato numerose volte membro di tavoli e gruppi di lavoro settoriali e di indirizzo tecnico e politico presso il Ministero delle politiche agricole e forestali, nonché focal point a livello nazionale nell’ambito di network internazionali.
Sono numerosissime le sue pubblicazioni in ambito agroalimentare e la partecipazione come relatore a seminari e convegni nazionali e internazionali.

L’incontro si terrà presso il Dipartimento di Scienze dell’Università degli Studi Roma Tre (Viale G. Marconi n. 446) , Aula 7, alle ore 14.00

Come partecipare
Tutti i seminari sono gratuiti e aperti al pubblico. Non serve prenotazione, tuttavia l’ingresso ai non studenti sarà limitato a 50 persone, nei limiti di capienza dell’aula. È possibile inserirsi anche a ciclo iniziato e partecipare a uno o più incontri.

Link identifier #identifier__166070-1Programma
Link identifier #identifier__84908-1Link identifier #identifier__7298-2Link identifier #identifier__195487-4