Iscriviti a Roma Tre: pubblicati i bandi di ammissione 2020/2021

Iscriviti a Roma Tre: pubblicati i bandi di ammissione 2020/2021
On line nel portale dello studente i bandi di ammissione ai corsi di laurea triennale e di laurea magistrale a ciclo unico (quinquennale).
Ricordiamo che i corsi ad accesso programmato nazionale prevedono l'iscrizione entro il limite di un numero di posti prefissato per decisione nazionale del Ministero dell'Università e della ricerca; i corsi ad accesso libero consentono l'iscrizione senza limite di posti disponibili, con accesso tramite una prova di valutazione della preparazione iniziale obbligatoria, anche se non selettiva; i corsi ad accesso programmato locale prevedono l'iscrizione entro il limite di posti prefissato dal singolo ateneo, previa approvazione del Ministero.
Per prendere visione dei bandi
Link identifier #identifier__97825-1http://portalestudente.uniroma3.it/iscrizioni/ammissione-e-immatricolazione/

Ricordiamo inoltre che i bandi sono costantemente aggiornati in relazione alle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 assunte dalle istituzioni competenti.
Link identifier #identifier__161053-1Link identifier #identifier__16955-2Link identifier #identifier__103300-3