Gentile studente, come ti trovi con la didattica a distanza?

Gentile studente, come ti trovi con la didattica a distanza?
Gentile studente/studentessa,

Roma Tre, in stretta collaborazione con le rappresentanze studentesche, ha predisposto il presente questionario per analizzare l’uso degli strumenti informatici da parte degli studenti e delle studentesse per accedere ai contenuti didattici attraverso forme alternative alla didattica frontale.
Il questionario è anonimo e non obbligatorio. Il tuo punto di vista è molto importante per l’Ateneo, infatti, la compilazione ci aiuterà a capire meglio eventuali esigenze, utili per pianificare nel miglior modo possibile le attività previste a partire dal mese di settembre.

Compila il Link identifier #identifier__113087-1Questionario sugli strumenti di accesso alla didattica a distanza entro il 28 maggio e aiutaci a programmare al meglio le prossime attività!

Link identifier #identifier__39461-1Link identifier #identifier__192615-2Link identifier #identifier__129334-3