Fisica per Scienze Biologiche - Esami Sessione di Aprile

Fisica per Scienze Biologiche - Esami Sessione di Aprile
L'appello di Aprile del Corso di Fisica per Scienze Biologiche della Sessione Straordinaria di Aprile 2020 è riservato agli studenti fuori-corso, Laureandi e Iscritti al III anno come specificato nella nota pubblicata della segreteria didattica del Corso (Link identifier #identifier__113567-1link).
Le date e modalità di esame saranno comunicate a breve.
Per informazioni e dettagli si invitano gli studenti ad accreditarsi sul sito Moodle del Corso:
Link identifier #identifier__197965-2https://scienze.el.uniroma3.it/course/view.php?id=110
Si invitano gli studenti a non usare le e-mail se non per motivi strettamente personali e ad utilizzare i forum del Corso on-line per richieste, proposte e scambio di informazioni.

Link identifier #identifier__153590-1Link identifier #identifier__140121-2Link identifier #identifier__180596-3