Avviso agli studenti in condizioni di disabilità e DSA sulla didattica a distanza

Si avvisano gli studenti in condizioni di disabilità e DSA che per qualsiasi problema relativo alla didattica a distanza di queste settimane possono far riferimento alla prof.ssa Elisabetta Affabris, delegata del Dipartimento, al dott. Guido Laj, responsabile dell’area didattica e alla segreteria didattica del proprio corso di studio.
Il Dipartimento di Scienze è disponibile a trovare tutte le soluzioni utili a risolvere i problemi che si dovessero creare.
Link identifier #identifier__178992-1Link identifier #identifier__54338-2Link identifier #identifier__193534-3